Serie C: 14ª giornata ricca di sorprese e grandi emozioni
La 14ª giornata di Serie C femminile è stata tutt'altro che prevedibile, con risultati sorprendenti e partite combattute.
Lagaris e SSV Bozen vincono, ma che fatica!
Il Lagaris ha avuto la meglio sul Solteri per 3-1, ma tutti i set sono stati molto equilibrati, con un Solteri agguerrito che ha dato filo da torcere alle avversarie. L'SSV Bozen ha vinto facilmente contro un Argentario rimaneggiato, che ha dovuto rinunciare alle giocatrici della serie B, rischiando da ora in poi di compromettere l'equilibrio del campionato.
Neugries, una sconfitta che vale oro
Il Neugries ha perso 3-2 contro il Bassa Vallagarina, ma che partita! Avanti 2-0, le bolzanine hanno sfiorato l'impresa, cedendo solo al tie-break. Un punto prezioso che fa morale e classifica.
Torrefranca, una sconfitta annunciata
La sconfitta del Torrefranca al tie-break contro a Bronzolo era nell'aria. Don Chisciotte, si sa, non ha vita facile contro i mulini a vento.
New Brand San Giacomo e C9, vittorie importanti
Il New Brand San Giacomo ha vinto facilmente contro l'ultima in classifica, mentre il C9, dopo un inizio difficile, continua la sua scalata verso le posizioni di vertice.
Safira Caputo, una partita speciale
La partita tra Neumarkt e Torrefranca è stata particolarmente emozionante per Safira Caputo, che ha ritrovato la sua ex società. Un'emozione forte, soprattutto perché le due squadre si sono affrontate in un campo di Serie C e per Safira Caputo ancora tredicenne è stato un bel traguardo, un palcoscenico importante per la crescita di Safira.
Purtroppo non'è stata utilizzata dal mister come in altre occasioni, ma per lei essere già presente in serie C, titolare in under 16 e under 14 con presenze in terza divisione sono belle soddisfazioni e crediamo sia l'occasione giusta per ringraziare la società del Torrefranca il mister Napolitano, Li Hua ed il mister dell'under 14 Lorenzo Papa per la crescita personale che Safira sta raggiungendo. GRAZIE.
La partita è stata vinta dal Neumarkt, che ha dimostrato di essere una squadra in grande forma, capace di mettere in difficoltà anche la capolista. Per il Torrefranca, una sconfitta che non compromette il primato in classifica, ma che deve servire da lezione per affrontare al meglio le prossime sfide.
Aggiungi commento
Commenti