Serie C femminile: 15ª giornata, un turno cruciale
La Serie C femminile è pronta a tornare in campo con la quindicesima giornata, un turno che potrebbe rivelarsi interssante per le sorti del campionato.

Cascata Varone C9 vs Neumarkt Volley: una sfida da play-off
La partita più attesa della giornata è senza dubbio quella tra Cascata Varone C9 e Neumarkt Volley, due squadre che si trovano a metà classifica, appaiate per punti e con lo stesso numero di vittorie e sconfitte. Sarà sicuramente una partita interessante per capire chi merita e chi no la quasi sicurezza nei play off.
San Giacomo vs Lagaris: una sfida al vertice
Un'altra partita interessante è quella tra San Giacomo e Lagaris, due squadre che si trovano a pochi punti dalla vetta della classifica. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria per continuare a inseguire il podio, quindi ci si aspetta una partita intensa e spettacolare.
Neugries vs Torrefranca: una sfida impari?
Il Neugries, reduce dalla visita alla Trentino Volley A1 contro Piacenza acquisiscono esperienza ed ospitano la capolista Torrefranca. Sulla carta, il Torrefranca parte favorita, ma il Neugries ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le squadre più blasonate, vedi Bassa Vallagarina di sabato scorso.
Le altre partite
Le altre partite della giornata vedranno il Bassa Vallagarina ospitare il Solteri, l'SSV Bozen in trasferta contro l'Ausugum e il Termeno fuori casa contro l'Argentario.
Forza Torrefranca!
Come sempre, noi tifiamo per Torrefranca, che sta dimostrando di essere la squadra più forte del campionato, malgrado l'ultima sconfitta ininfluente. Ci auguriamo che le ragazze continuino a giocare con grinta e determinazione, e che possano conquistare una vittoria importante per il morale e per il pubblico, sperando di rivedere Sara Dalpiaz e le giovani 2011 Safira Caputo e Caterina Roncher negli 81 metri quadrati.
Aggiungi commento
Commenti