Aspettando la quattordicesima giornata

Pubblicato il 13 febbraio 2025 alle ore 10:30

Serie C femminile: 14ª giornata, un turno ricco di sfide interessanti

Giovedì è tempo di tornare ad analizzare la Serie C femminile, con un programma di partite che promette emozioni e spettacolo. Sebbene non ci siano scontri diretti al vertice, ogni gara può nascondere insidie e ribaltare gli equilibri della classifica.

 

Le sfide più delicate

Il Lagaris, quinto in classifica, è chiamato a una prova di maturità sul campo del Solteri, penultimo ma in cerca di punti preziosi per la salvezza. Il San Giacomo, invece, ha l'occasione di consolidare la propria posizione ospitando l'Ausugum, fanalino di coda del campionato.

C9 e Termeno si affronteranno in una sfida che vede entrambe le squadre alla ricerca di continuità, mentre SSV Bozen e Neugries, appaiate in classifica, ospiteranno rispettivamente Argentario e Bassa Vallagarina, due squadre che sulla carta partono favorite ma che dovranno fare i conti con la difficoltà della trasferta.

Il big match: Neumarkt-Torrefranca

L'attenzione di tutti è però rivolta alla palestra del Neumarkt, dove la capolista Torrefranca affronterà una squadra in grande forma, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite. Il Neumarkt si è dimostrato un avversario ostico per tutti, capace di mettere in difficoltà anche le squadre più blasonate.

La Torrefranca, dal canto suo, ha finora dominato il campionato, ma dovrà evitare cali di concentrazione e sottovalutare l'impegno. Questa partita rappresenta un vero e proprio test di maturità per la capolista, chiamata a dimostrare di poter mantenere la vetta della classifica.

Una giornata da non perdere

La 14ª giornata di Serie C femminile si preannuncia avvincente e ricca di spunti interessanti. Ogni partita può essere decisiva per la corsa ai play-off e per la lotta salvezza. Non resta che seguire gli incontri e godersi lo spettacolo del volley femminile.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador