Trentino Volley Under 16 Femminile: Vittoria sofferta contro Lizzana Le ragazze dell'Under 16 Femminile della Trentino Volley hanno conquistato la prima vittoria casalinga della stagione, superando in un combattutissimo match il Lizzana con il risultato di 3-2 (25-16, 25-23, 16-25, 25-27, 15-13).
Un match che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico presente, con un primo set dominato nettamente dalle gialloblù. L'infortunio al capitano Anna Gjoko, uscita per un incidente di gioco, ha però scosso le certezze delle ragazze di Mattarello, che hanno subito una reazione veemente da parte delle avversarie.
Nonostante le difficoltà, le ragazze della Trentino Volley hanno dimostrato carattere e determinazione, riuscendo a portare a casa i due punti grazie al tie-break. Un successo sofferto, ma fondamentale per la classifica, che vede la squadra al penultimo posto.
"È stata una partita molto combattuta e difficile", ha commentato un tifoso. "L'infortunio di Anna ci ha messo in difficoltà, ma le ragazze hanno dimostrato di avere un grande cuore e sono riuscite a reagire nel momento del bisogno. Ora dobbiamo lavorare sodo per migliorare ulteriormente e per scalare la classifica".
La vittoria contro il Lizzana è un segnale positivo, ma la strada è ancora lunga e in salita. Le ragazze della Trentino Volley dovranno continuare a lavorare con impegno e determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Aggiungi commento
Commenti