giornata 3 U16 femminile C9 vs Trentino volley 3-0

Pubblicato il 4 novembre 2024 alle ore 07:05

Itas Trentino Torrefranca, una battaglia persa ma non una guerra: le ragazze imparano dai propri errori. La giovane squadra di Mattarello cede ad Arco ma dimostra carattere e potenziale.

 

 

Le ragazze dell'Itas Trentino Torrefranca Under 16 hanno affrontato una trasferta impegnativa ad Arco, dove sono state superate in tre set dal Supermarket Calzature C9. Nonostante la sconfitta, la partita ha evidenziato i progressi della squadra e la grande determinazione delle giovani atlete.

I primi due set hanno visto le padrone di casa dominare il gioco, imponendo un ritmo serrato e sfruttando al meglio le proprie occasioni. Tuttavia, nel terzo set, ancora un'intervento di coach Napolitano ha dato una scossa alla squadra, che è riuscita a reagire e a rendere la vita difficile alle avversarie. Nonostante la sconfitta per 26-24, la prestazione nel terzo set è stata incoraggiante, dimostrando che la squadra ha le capacità per competere ad alti livelli.

"Le ragazze hanno dimostrato di avere un grande potenziale e di conoscere bene i fondamentali della pallavolo", ha commentato un genitore. "È normale che in questa fase della stagione ci siano ancora delle difficoltà nel trovare la giusta sintonia, ma sono fiducioso che con il passare del tempo miglioreremo sempre di più. Questa partita ci servirà da lezione per crescere e imparare dai nostri errori". Forza ragazze non bisogna mai arrendersi la serie C insegna, grandi ragazze da 19-6 a 20-25 hanno recuperato e vinto il set. TUTTO è POSSIBILE.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.