giornata 1 CR ALTA VALSUGANA VOLLEY vs ITAS TRENTINO-TORREFRANCA 3-0

Pubblicato il 21 ottobre 2024 alle ore 07:48

Itas Trentino Volley U16: Un debutto impegnativo contro l'Alta Valsugana Le giovani atlete dell'Itas Trentino Volley U16 hanno esordito nel girone B di FIPAV con una trasferta impegnativa sul campo dell'Alta Valsugana. Nonostante il grande impegno, le ragazze sono uscite sconfitte per 3-0.

 

I parziali di 21-25, 22-25 e 21-25 raccontano di una partita combattuta, ma in cui le padrone di casa sono riuscite a fare la differenza nei momenti chiave. Un inizio di campionato sicuramente impegnativo, che mette in evidenza il livello di competitività del girone.

Le ragazze, che nelle settimane precedenti avevano mostrato un ottimo equilibrio e una grande determinazione, hanno avuto modo di confrontarsi con una realtà più esperta. È normale che in queste occasioni possano emergere delle difficoltà, ma lo staff tecnico ha già individuato gli aspetti da migliorare e sta lavorando per ottimizzare il gioco della squadra.

Nonostante la sconfitta, c'è grande fiducia nel gruppo. Le ragazze hanno dimostrato di avere le qualità necessarie per affrontare questo campionato con entusiasmo e determinazione. È importante sottolineare che si tratta solo della prima partita e che il percorso è ancora lungo.

Lo sguardo è già rivolto alla prossima sfida, che si disputerà in casa. Sarà un'ottima occasione per riscattare la sconfitta e conquistare i primi punti in classifica.

Forza ragazze! Tutta la società è con voi.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.