Verona chiama, San Giacomo risponde:
pronti per un torneo internazionale pieno di emozioni!
Domani si parte per Verona, una splendida città pronta ad ospitare la quindicesima edizione del Torneo Internazionale di Pallavolo Femminile Città di Verona! Questo prestigioso evento vedrà scendere in campo 64 squadre, con oltre 700 giovani atlete provenienti da tutta Italia e da nazioni come Slovenia, Portogallo, Turchia, Austria e Stati Uniti.


il girone del San Giacomo è il girone D
Un'esperienza speciale oltre la rete
Per questa avventura, il San Giacomo chiede in prestito ed accoglie due giovani atlete del Torrefranca: Safira Caputo e Caterina Roncher! Saranno tre giorni speciali in cui Safira avrà l'opportunità di giocare al fianco delle ragazze del San Giacomo, quelle che fino ad ora ha affrontato da avversaria.
Ricordando la magia dei tornei di Pasqua
I tornei che si svolgono durante le vacanze di Pasqua sono sempre un'occasione fantastica per vivere la pallavolo in un clima di festa e sana competizione. Proprio lo scorso anno, durante l'Easter Volley di Ancona, Safira Caputo ha dimostrato tutto il suo talento, conquistando il primo posto nella categoria Under 13 e ricevendo il premio come "THE BEST PLAYER"!
Verona: un nuovo palcoscenico per crescere e divertirsi
L'Under 14 sarà una sfida diversa, con nuove compagne e un affiatamento da costruire rapidamente. Ma siamo sicuri che Safira e Caterina si integreranno al meglio con la squadra del San Giacomo, coordinandosi con la palleggiatrice e mettendo in campo tutta la loro energia.
In bocca al lupo a tutte le ragazze del San Giacomo per questo torneo! Ricordatevi che la cosa più importante è divertirsi, giocare con passione e fare nuove amicizie. Certo, vincere è bello, ma quando ci si diverte insieme, la vittoria ha un sapore ancora più speciale! Forza ragazze, godetevi questa bellissima esperienza!



Aggiungi commento
Commenti