Serie C Femminile, 17ª giornata: sabato sera di fuoco sui campi del Trentino Alto Adige
Con la primavera alle porte, la Serie C femminile è pronta a tornare in campo per un sabato sera di grande pallavolo. Tante sfide interessanti in programma, con squadre alla ricerca di punti preziosi per i rispettivi obiettivi.
Solteri-SSV Bozen: una sfida per il riscatto
Solteri e SSV Bozen, reduci da sconfitte, si affronteranno in una partita importante per il futuro. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per risalire la classifica.
C9-Torrefranca: la capolista a caccia di conferme
La capolista Torrefranca, forte dei 7 punti di vantaggio, affronterà il C9. Le padrone di casa, a metà classifica, dovranno fare attenzione a non perdere terreno nella corsa ai play-off.
Bassa Vallagarina-New Brand San Giacomo: un match da alta classifica
Trasferta impegnativa per il New Brand San Giacomo, che affronterà la seconda in classifica Bassa Vallagarina. In palio, punti importanti per la zona play-off, vincere per il san giacomo vorrebbe dire sorpasso.
Lagaris-Termeno: sfida salvezza
Il Lagaris ospiterà il Termeno, in una partita importante per la zona salvezza. Le ospiti dovranno fare punti per avvicinarsi al Neugries.
Ausugum-Neumarkt: la Neumarkt a caccia di riscatto
L'ultima in classifica Ausugum affronterà la Neumarkt, che vuole riprendere la marcia dopo la sconfitta contro l'Argentario.
Argentario-Neugries: partita aperta a ogni risultato
L'Argentario affronterà il Neugries, in una partita che si preannuncia equilibrata e aperta a ogni risultato.
Classifica
La classifica vede il Torrefranca in testa, seguito dalla Bassa Vallagarina con 35 punti insieme a Lagaris ed Argentario, subito dietro a 32 punti il San Giacomo. In zona play-off, la lotta è serrata, mentre in zona salvezza la situazione è ancora incerta.
Aggiungi commento
Commenti