Serie C Femminile, 16ª giornata: emozioni e sorprese in campo
La 16ª giornata della Serie C femminile in Trentino Alto Adige ha regalato emozioni e sorprese, confermando l'equilibrio e la competitività del campionato.


Neugries sorprende il C9
Il risultato più sorprendente della giornata è la vittoria del Neugries sul Cascata Varone C9. Un successo importante per il Neugries, che si allontana dalla zona play-out e si avvicina alla zona play-off.
Tramin vince contro l'Ausugum
Partita emozionante e combattuta tra Tramin e Ausugum, con le padrone di casa che sono riuscite a spuntarla, dopo aver vinto tre set con due parziali equilibratissimi da entrambe le parti per 28-26.
Torrefranca domina il big match contro la Bassa Vallagarina
Il big match della giornata ha visto il Torrefranca imporsi sulla Bassa Vallagarina per 3-1. Una vittoria importante per la capolista, che consolida il primato in classifica.
Neumarkt cede in casa contro l'Argentario
Il Neumarkt ha subito una sconfitta casalinga contro l'Argentario, in una partita che ha visto le ospiti giocare con grande determinazione.
Solteri sfiora il punto contro il San Giacomo
Il Solteri ha sfiorato la conquista di un punto sul campo del San Giacomo, perdendo dopo una partita combattutissima.
Lagaris vince sul campo del Bozen
Il Lagaris ha conquistato una vittoria importante sul campo del Bozen, confermando la propria posizione in zona play-off.
Classifica
La classifica vede il Torrefranca in testa con 7 punti di vantaggio sulla seconda, mentre alle sue spalle 4 squadre lottano per il miglior piazzamento in zona play-off. Dalla sesta posizione in giù, la situazione è ancora incerta, con diverse squadre in lotta per la salvezza.
Focus sul big match Torrefranca-Bassa Vallagarina
La partita tra Torrefranca e Bassa Vallagarina è stata emozionante ed equilibrata nei primi tre set, con entrambe le squadre che hanno dato spettacolo. Nel quarto set, il Torrefranca ha preso il largo, chiudendo la partita sul 3-1. Poco spazio per Safira Caputo, ma più che giusto lasciare che siano le migliori a contrastare il Bassa Vallagarina.
Menzione speciale per Valentina Tomasi numero 19
Tra le fila della Bassa Vallagarina, si è distinta Valentina Tomasi, una giocatrice attenta e grintosa, che ha dato filo da torcere alla difesa avversaria. Abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchere ed è risultata una ragazza allegra e positiva, a noi piace.
Aggiungi commento
Commenti