Under 14 femminile: Torrefranca, la crescita è la vera vittoria
Si è conclusa la doppia sfida tra la nostra Under 14 femminile e il C9, con due risultati netti (3-0 sia all'andata che al ritorno) a favore delle avversarie. Nonostante il punteggio, non c'è spazio per l'umiliazione, perché la crescita e il miglioramento sono stati evidenti.
Una crescita costante
Analizzando i parziali dei set, è chiaro che la squadra di Mattarello ha fatto passi da gigante. Questo è l'aspetto più importante a livello giovanile: la capacità di imparare e migliorare costantemente.
Una partita equilibrata, ma con differenze chiave
La partita di ritorno ha messo in luce i punti di forza e di debolezza di entrambe le squadre. Il primo set, conclusosi 29-27 per il C9, è stato combattuto ed equilibrato, segnato da qualche errore di troppo in ricezione. Nei set successivi, le individualità del Torrefranca hanno faticato a fare la differenza contro un C9 più omogeneo e organizzato nel gioco di squadra.
Non ci fermiamo qui!
Nonostante la sconfitta, le nostre ragazze hanno dimostrato di avere carattere e voglia di crescere. Il campionato non è finito e vogliamo continuare a dimostrare che la nostra crescita non si arresta qui. Forza ragazze!
Aggiungi commento
Commenti