Under 16 iTAS Trentino Torrefranca: un anno di crescita, pronti a spiccare il volo!
Si è conclusa l'ultima partita di campionato per la nostra Under 16 iTAS Trentino Torrefranca, che ha affrontato l'Argentario con la stessa grinta e determinazione mostrata in tutto il girone "L". Nonostante la mancata qualificazione ai playoff, le ragazze hanno dimostrato un grande spirito di squadra e una costante crescita durante tutta la stagione.
Un anno di sfide, una squadra unita
L'inizio di stagione è stato impegnativo, con la necessità di amalgamare giocatrici che non avevano mai giocato insieme. Ma le nostre ragazze non si sono scoraggiate, hanno lavorato sodo, allenamento dopo allenamento, costruendo un gruppo unito e affiatato.
Un finale di campionato da protagoniste
La vittoria per 3-0 contro l'Argentario, come tutte le altre partite del girone, è la prova del talento e della determinazione delle nostre ragazze. Hanno dimostrato di saper dominare il campo, esprimendo un gioco di squadra efficace e spettacolare.
Uno sguardo al futuro: pronti a brillare!
Non lasciamoci abbattere da questa annata difficile! Abbiamo imparato tanto, siamo cresciute come squadra e siamo pronte a fare la differenza il prossimo anno. Forza ragazze, non perdiamo la voglia di imparare e di vincere! Vi aspettiamo sui campi di gioco, pronti a tifare per voi!
Aggiungi commento
Commenti