under 14 SSV Bozen vs Torrefranca

Pubblicato il 10 febbraio 2025 alle ore 08:49

SSV Bozen vince una battaglia al cardiopalma contro Torrefranca

 Mister Lorenzo Papa ancora una volta decisivo nel colmare le lacune della squadra

 

La palestra di via Fago ha fatto da sfondo a una partita di pallavoloUnder 14 femminile intensa ed emozionante tra SSV Bozen e Torrefranca. Nonostante le difficoltà logistiche, la troupe esterna è riuscita a garantire la diretta di un evento che si è rivelato storico per la sua spettacolarità.

La partita è stata equilibrata fin dai primi scambi, con Matilde e Anna in evidenza per l'SSV Bozen. Le padrone di casa sono state in vantaggio per gran parte del set, ma Torrefranca ha dimostrato grande carattere e, grazie ai muri di Sala e Fedrizzi, è riuscita a rimontare e a vincere il primo set per 25 a 21.

Il secondo set è stato altrettanto combattuto, ma questa volta l'SSV Bozen è riuscita a spuntarla, vincendo 25 a 21 e pareggiando i conti.

Nel terzo set, un calo di tensione ha colpito Torrefranca, permettendo all'SSV Bozen di allungare nel punteggio e vincere agevolmente per 25 a 17.

Quando tutto sembravaIndicare una facile vittoria per le bolzanine, Torrefranca ha reagito con orgoglio. Roncher e Caputo, con schiacciate e difese spettacolari, hanno trascinato la squadra alla vittoria nel quarto set per 26 a 24, portando la partita al tie-break.

Il tie-break è stato un susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono alternate al comando. Alla fine, l'SSV Bozen ha avuto la meglio, vincendo 15 a 13.

Una partita tirata fino all'ultimo respiro, che ha visto entrambe le squadre dare il massimo. Torrefranca rimane in testa alla classifica, ma l'SSV Bozen ha dimostrato di essere un avversario temibile.

Ancora una volta, mister Lorenzo Papa è stato in grado di colmare le lacune della squadra con una tattica efficace, dimostrando di essere un allenatore capace di valorizzare al meglio il potenziale delle sue giocatrici.

A fine partita, sorrisi e abbracci tra le giocatrici, a testimonianza di un sano spirito sportivo.

Questa è la pallavolo che ci piace!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.