Un 3 a 2 inaspettato
Una partita combattuta fino all'ultimo respiro, con una rimonta spettacolare dei padroni di casa. Il tie-break si è concluso 25 a 23.
GRAZIE
LA RESA? SOLO DOPO IL TIE-BREACK
Il palazzetto dello sport di rOVERETO è stato teatro di una sfida emozionante tra Lagaris e Trentino Young, valida per il campionato di Prima Divisione. La partita si è conclusa con la vittoria al tie-break del Lagaris, che ha dimostrato grande carattere e determinazione.
La Trentino Young era partita forte, aggiudicandosi i primi due set con una buona prova di gioco corale. Sembrava una vittoria facile, ma il Lagaris non si è arreso e ha iniziato una rimonta incredibile, vincendo i due set successivi e portando la partita al quinto set.
Il tie-break è stato un susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono alternate al comando. Alla fine, il Lagaris ha avuto la meglio, vincendo 25 a 23 e conquistando una vittoria importante per la classifica.
Joshua Caputo, ha avuto la possibilità in alcuni frangenti di confrontarsi anche questa volta in prima divisione, sempre pronto e a disposizione della squadra.
Dichiarazioni dei tifosi:
"Siamo molto contenti della vittoria", ha dichiarato un tifoso del Lagaris. "I ragazzi hanno dimostrato di avere cuore e grinta, non mollando mai. Questa vittoria ci dà morale e fiducia per il resto del campionato".
"È stata una partita difficile", ha commentato un nonno della Trentino Young. "Abbiamo avuto un calo di concentrazione dopo i primi due set e il Lagaris ne ha approfittato. Complimenti a loro".
Aggiungi commento
Commenti