under 15 B Lagaris volley vs Itas Trentino

Pubblicato il 23 dicembre 2024 alle ore 09:53

TRENTINO Volley a tutta birra: trionfo sul Lagaris e sguardo al podio!

Rovereto, 21 dicembre 2024 – L'Itas Trentino B ha concluso l'anno in bellezza, superando con un netto 3-0 il Lagaris Volley nell'ultimo match del girone d'andata del campionato Under 15. Una vittoria che proietta i ragazzi del 2011 al quinto posto in classifica, a pari punti con il Lana, e a sole due lunghezze dai Miners Nera, terzi.

 

Una prestazione corale e la crescita di Dalsasso

Contro il Lagaris, la Trentino volley ha sfoderato una prestazione maiuscola, dimostrando di essere un gruppo solido e affiatato. Gli spostamenti e gli inserimenti in campo utilizzati da mister Pellizari sono stati fluidi e naturali, a testimonianza di una grande versatilità. Particolarmente brillante è stata l'interpretazione di Samuele Dalsasso,in battuta ha sfoderato degli attacchi dalla terza linea invidiati da molte categorie superiori, inoltre si è adattato con disinvoltura al ruolo di centrale, mettendo a segno tre attacchi vincenti dalla posizione 3 con estrema facilità, in complicità con Caputo nel palleggio. 

Un avversario sempre più competitivo

Il Lagaris Volley si è confermato un avversario ostico e in costante crescita. I ragazzi di Rovereto hanno messo in difficoltà la Trentino Volley in più occasioni, costringendoli a lottare su ogni pallone. Tuttavia, la maggiore esperienza e la maggiore compattezza della squadra ospite hanno fatto la differenza.

Obiettivo podio ancora alla portata

Nonostante qualche intoppo nel corso del girone d'andata, l'obiettivo del podio rimane alla portata dei tifosi. Con una partita ancora da disputare per il girone di andata, i ragazzi hanno tutte le carte in regola per scalare ulteriormente la classifica.

Auguri di Natale dalla Caputo Volley

In occasione delle festività natalizie, la Caputo Volley desidera porgere i migliori auguri a tutti gli appassionati di pallavolo. Un grazie particolare va ai ragazzi, allo staff tecnico e a tutti i sostenitori che, con il loro impegno e la loro passione, contribuiscono a far crescere questo bellissimo sport.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.