ITAS Trentino B travolge l'SSV Bozen e vola in classifica
Un’autentica dimostrazione di forza e determinazione quella messa in campo oggi dall’ITAS Trentino B, che ha superato con un netto 3-0 l’SSV Bozen. Una partita dominata in gran parte della partita, grazie ad una prestazione corale di altissimo livello e ad un’organizzazione di gioco impeccabile.
Il match è stato caratterizzato da una grande voglia di vincere da parte di tutti i ragazzi in campo, guidati da un attento Daniele Pellizzari. Il coach trentino ha saputo leggere alla perfezione lo sviluppo della partita, correggendo gli eventuali errori e sfruttando al massimo le occasioni offerte dagli avversari. Un lavoro certosino che ha permesso alla squadra di crescere partita dopo partita.
Il vero protagonista della serata è stato, senza ombra di dubbio, Samuele Dalsasso. L’opposto trentino è stato semplicemente stratosferico, chiudendo con una percentuale altissima e dimostrando una grande capacità di finalizzare anche le palle più difficili. Una prestazione maiuscola che gli è valsa il titolo di MVP.
Ma la vittoria dell’ITAS Trentino B non è stata merito solo dei singoli, bensì di un collettivo che ha funzionato alla perfezione. Le azioni corali sono state un marchio di fabbrica della squadra, con scambi fluidi e precisi che hanno portato a punti spettacolari. Anche il muro e la difesa hanno funzionato alla grande, limitando al massimo le iniziative degli avversari.
L’SSV Bozen, va detto, ha comunque disputato una buona partita, mettendo in difficoltà i trentini in alcuni momenti. Ma oggi c’era poco da fare di fronte ad una squadra così compatta e determinata.
Un plauso particolare va anche alla ricezione e al secondo tocco dell’ITAS Trentino B, che hanno permesso alla squadra di impostare un gioco veloce ed efficace. Un aspetto fondamentale per ottenere risultati di questo tipo.
Con questa vittoria, l’ITAS Trentino B consolida la sua posizione in classifica e dimostra di essere una delle squadre più ambiziose del campionato. Un futuro promettente per questi giovani talenti, che continuano a crescere partita dopo partita.
Aggiungi commento
Commenti