Giovani Trentini trionfano sul Lagaris: Caputo esordisce in Prima Divisione. Trento - In un match equilibrato e ricco di emozioni, l'Itas Trentino Junior ha superato il Lagaris Volley per 3-2, conquistando due punti fondamentali in classifica. Nonostante la giovane età, i gialloblù hanno dimostrato grande carattere e determinazione, portando a casa una vittoria che li stacca dai fondi della classifica
Il primo set è stato una battaglia punto a punto, con entrambe le squadre che si sono alternate al comando. Alla fine, i giovani trentini hanno avuto la meglio, dimostrando una grande capacità di reazione. Nel secondo e terzo set, il Lagaris ha preso il controllo del gioco, grazie ad un'ottima prestazione di squadra.
Nel quarto set, l'Itas Trentino ha ribaltato la situazione, grazie ad una serie di battute vincenti che hanno spezzato il ritmo degli avversari. Il tie-break è stato un vero e proprio thriller, con i gialloblù che hanno sfruttato gli errori degli avversari per portare a casa la vittoria.
Un esordio da incorniciare per Joshua Caputo
Tra i protagonisti della partita PER NOI, va sicuramente menzionato Joshua Caputo, che ha fatto il suo esordio in Prima Divisione. Il giovane di Ora, classe 2011, è entrato in campo nel quarto set e ha subito dimostrato di riuscire a gestire le emozioni, contribuendo con una battuta riuscita bene.
"Siamo molto soddisfatti della prestazione dei ragazzi - si sente dal pubblico-. Hanno giocato con grande cuore e determinazione, dimostrando di essere una squadra unita e coesa. -mentre la mamma ed il papà del giovane ragazzo commentano- L'esordio di Caputo è stato molto positivo, siamo certi che in futuro ci darà tante soddisfazioni".
Un futuro promettente
La vittoria contro il Lagaris è un segnale importante per il futuro dell'Itas Trentino Junior. I giovani gialloblù, con una media età di soli 2010 anni, hanno dimostrato di avere le qualità per competere ai massimi livelli. Grazie al lavoro dello staff tecnico (Dallatorre, Febei, Tarantino e Morelli) e alla passione dei ragazzi, il futuro del volley trentino è nelle mani giuste. forza ragazzi punto dopo punto sta andando bene.
Aggiungi commento
Commenti