Torrefranca: regine della regular season!
Lo sappiamo, forse non dovremmo festeggiare così tanto, ma permetteteci di gioire per questo piccolo grande traguardo! Il Torrefranca ha conquistato la regular season della Serie C femminile Fipav Trentino Alto Adige! Un successo che ci riempie di orgoglio e che vogliamo condividere con tutti voi.


Un successo di squadra
Sì, ci saranno i playoff a decidere le vere campionesse, ma intanto godiamoci questo momento! Un momento speciale per tutti, ma soprattutto per noi, che seguiamo con passione le gesta di Safira Caputo.
Safira Caputo: da porta borracce a vivere un sogno.
E parlando di sogni, non possiamo non citare Safira Caputo! Una ragazzina di 13 anni che, solo ad inizio anno, portava le borracce alle compagne dell'Under 16 e guardava ammirata la Serie C dagli spalti. Oggi, Safira è una panchinara di questa squadra, con 10 convocazioni e 6/7 punti segnati all'attivo in Serie C.
Un sogno che diventa realtà
Safira ha iniziato la sua avventura nel Torrefranca con umiltà e spirito di sacrificio, imparando dalle più esperte come Penner, Michieletto, Battisti, Betti, Zandonati, Lorenzi, Camazola, Evangelista, Kagol, Cristiani, Nouhren e Deanesi. Un gruppo di campionesse che l'hanno accolta e supportata, permettendole di crescere e di esprimere il suo talento.
Forza Torrefranca, forza Safira!
Non ci accontentiamo di questo successo, vogliamo conquistare ancora di più! Forza ragazze, siamo tutti con voi!
Aggiungi commento
Commenti