
Nasce la pagina dedicata alla Serie C e a Safira Caputo!
Tifosi e appassionati di pallavolo, preparatevi a vivere un'avventura emozionante! È con grande entusiasmo che inauguriamo la nuova pagina dedicata alla Serie C e, in particolare, a Safira Caputo e alle sue compagne di squadra.
Come ben sapete, la Caputo Volley non è una società sportiva, ma una grande famiglia unita dalla passione per la pallavolo e dalla voglia di crescere insieme.

foto Rossano Righi
Safira Caputo entra in C in punta di piedi
Dopo le convocazioni in Coppa con la prima squadra, la convocazione contro il Lagaris in Serie C e il terzo posto nella Coppa TAA, Safira ha dimostrato di essere un'opportunità di grande prospettiva per ogni società. E non è sola in questo percorso! Al suo fianco c'è l'amica Caterina Roncher, un'altra giovane promessa del volley.
Entrambe nate nel 2011, Safira e Caterina, Caputo il 21 luglio e Roncher il 17 gennaio ( magari festeggiamo con l'esordio in C). E i loro risultati lo dimostrano: MVP 2023/2024 in Trentino per Caterina e MVP 2023/2024 in Alto Adige per Safira nella categoria Under 13. Due giovani atlete che ci riempiono di orgoglio e che sono pronte ad aiutare in Serie C.
Torrefranca, la squadra del cuore
In questa nuova pagina seguiremo con attenzione le gesta della Torrefranca, la squadra in cui militano Safira e Caterina. Sarà un'occasione per scoprire le loro avversarie, per tifare con passione e per vivere insieme tutte le emozioni di questa avvincente competizione.
Ma non solo! Vogliamo creare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di pallavolo, un luogo dove condividere le proprie opinioni, commentare le partite e sostenere le nostre ragazze.
Un'avventura che inizia ora
Siamo solo all'inizio di questo percorso e siamo certi che ci riserverà tante soddisfazioni. Seguiteci su questa nuova pagina e non perdetevi nemmeno un aggiornamento!
Forza Safira! Forza Caterina! Forza Torrefranca!
non dimenticarti di commentare!!!
Aggiungi commento
Commenti
Bravo Mirko , complimenti per le informazioni sempre aggiornate!
Tante belle soddisfazioni a te e figli, un saluto a Cristina!