
matches of the week da venerdì 14 febbraio a domenica 16 febbraio 2025
Ciao a tutti, sono il vostro Gustav!
Gustav colpisce ancora: Torrefranca e Trentino Volley, vittorie a raffica!
Amici sportivi, Gustav è tornato, più carico che mai! Dopo una breve pausa relax, il nostro vate è pronto a dispensare pronostici e frecciatine a destra e a manca. E come sempre, le sue previsioni si rivelano azzeccate!
Under 14, Lizzana spazzata via!
Ieri, le giovani leonesse del Torrefranca hanno dato una lezione di pallavolo al malcapitato Lizzana. Un 3-0 senza appello, che dimostra la superiorità delle nostre ragazze. E Gustav, ovviamente, aveva previsto tutto!
Stasera, Bolzano trema!
Stasera, l'Under 15 maschile della Trentino volley affronta l'SSV Bozen. Gustav è fiducioso: "I nostri ragazzi sanno come domare i bolzanini. Li aspetta una serata difficile!"2-3 il risultato finale!
Giovedì, Mori nel mirino!
Giovedì, l'Under 14 torna in campo, questa volta a Mori. "Ragazze, se non vincete, scordatevi Lignano!", ammonisce Gustav. "Forza, dateci dentro!" e così sarà, vittoria 3 a 1.
Venerdì, Bassa Vallagarina, la resa dei conti!
Venerdì sera, il big match contro la seconda in classifica, Bassa Vallagarina. "Abbiamo un conto in sospeso dalla coppa", ricorda Gustav. "Questa volta, non ci scappa. Vinceremo e festeggeremo alla grande!" la fipav può già scrivere 3 a 1.
Gustav, il mago della pallavolo
E Gustav, da buon mago, non si fa mancare qualche consiglio tattico: "Attenzione alla banda in opposto, spesso difende fuori posto. Ma non ditelo a nessuno!"
Forza Torrefranca, forza Trentino Volley!
Con Gustav al nostro fianco, non possiamo che vincere! Forza Torrefranca, forza Trentino Volley! E che gli avversari tremino!

Gustav: Il Nostradamus Pazzoide della pallavolo
Avete mai incontrato uno di quei tifosi che vedono schemi tattici dove gli altri vedono solo un gruppo di ragazzi che giocano a pallavolo? Bene, Gustav è proprio così, solo che lui va oltre! È un personaggio eccentrico, un po' pazzoide, che ha la capacità di trasformare ogni partita in uno spettacolo unico.
Gustav è il nostro "esperto" di pronostici, un po' come un Nostradamus della pallavolo, ma in versione comica. Le sue previsioni sono spesso bizzarre, a volte quasi incomprensibili, eppure, incredibilmente, ogni tanto azzecca! Ma non prendetelo troppo sul serio, Gustav è un personaggio che va gustato con ironia.
Perché ascoltare Gustav?
- Per ridere: Gustav vi farà sorridere con le sue battute fuori luogo e le sue teorie strampalate.
- Per una prospettiva diversa: Gustav ha un modo tutto suo di vedere la pallavolo, e a volte le sue idee possono essere stimolanti.
Un consiglio:
- Non credete a tutto ciò che dice: Gustav è un personaggio eccentrico, e le sue previsioni vanno prese con le pinze.
- Divertitevi: L'importante è divertirsi!
- Non dategli troppo peso: Gustav è un personaggio di intrattenimento, non un esperto serio.
clicca sull'immagine ed andrai direttamente alla pagina dedicata
Manu Benelli: Un tuffo nel cuore della pallavolo
Preparati a un viaggio nel tempo e nell'emozione della pallavolo! In questa intervista esclusiva, abbiamo avuto la fortuna di incontrare Manu Benelli, un'icona dello sport italiano e considerata da molti l'alzatrice più talentuosa di tutti i tempi.
Caputo Mirko ne approfitta ed intervista la campionessa.
Crea il tuo sito web con Webador