Trentino Under 14: un dominio impressionante al T.D.T.
Un'ondata di entusiasmo e orgoglio avvolge la rappresentativa del Trentino Under 14, protagonista di un percorso a dir poco trionfale al prestigioso Trofeo dei Territori (T.D.T.). I giovani atleti, nati nel 2011, hanno dimostrato una superiorità schiacciante, inanellando una serie di vittorie per 3-0 contro avversari di alto livello come Rovigo, Venezia, Vicenza e Verona.

Un gruppo affiatato e determinato
Il segreto di questo successo risiede nell'eccezionale coesione del gruppo e nella sapiente guida dei loro allenatori, Anna Strada e Leonardo Menapace. I due tecnici sono riusciti a creare una squadra affiatata e determinata, capace di esprimere un gioco di squadra efficace e spettacolare. Un plauso va anche a David Zancarli, che ha curato la preparazione atletica dei ragazzi, e ad Alberto, responsabile Fipav Trento, per il suo prezioso supporto.
La giornata decisiva
Oggi, 23 marzo, è il giorno della verità. I giovani talenti trentini affronteranno due sfide cruciali contro Treviso-Belluno e Padova, due delle squadre più forti del Veneto. Queste partite decideranno chi accederà alla finalissima del torneo, in programma nel pomeriggio.
Un invito a sostenere i nostri campioni
Invitiamo tutti gli appassionati di pallavolo a seguire le dirette delle partite sul canale YouTube dedicato all'evento e a sostenere i nostri ragazzi in questa giornata decisiva. Forza Trentino!

Aggiungi commento
Commenti