19° Memorial Brugnara: uno spettacolo di pallavolo giovanile!
Riviviamo insieme le emozioni della finale del 19° Memorial Brugnara 2025, un match avvincente tra due squadre che rappresentano l'eccellenza della pallavolo giovanile italiana.
Uno scontro al vertice
Diavoli Rosa e Vero Volley Monza si sono sfidate in una finale spettacolare, mettendo in mostra talento e passione. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere un organico di alto livello, con giocatori che rappresentano il futuro della pallavolo italiana.
Vero Volley Monza campione
Alla fine, è stata la Vero Volley Monza a conquistare il titolo, superando i campioni in carica Diavoli Rosa in due set. Un risultato che premia il grande lavoro della squadra monzese, che ha dimostrato di avere un gioco solido e ben organizzato.
Un ringraziamento agli organizzatori
Un ringraziamento speciale va a Callisio, che ha organizzato un torneo di altissimo livello, offrendo ai giovani atleti la possibilità di confrontarsi con alcune delle migliori squadre a livello nazionale.
Seguiteci sui nostri social!
Per rivivere i momenti più belli del torneo, vi invitiamo a visitare i social ufficiali del Memorial Brugnara.
Supportate la Caputo Volley!
Il nostro staff della Caputo Volley è orgoglioso di aver contribuito alla copertura dell'evento. Per continuare a supportare la pallavolo giovanile, vi chiediamo di iscrivervi al nostro canale YouTube. Un piccolo gesto che ci permetterà di dedicare sempre più tempo e risorse a questo sport.
Il nostro obiettivo: 1000 iscritti!
Insieme, possiamo raggiungere questo traguardo. Grazie a tutti per il vostro sostegno!

Aggiungi commento
Commenti