quarti di finale play off under 14 andata Torrefranca vs C9

Pubblicato il 6 aprile 2025 alle ore 08:30

Under 14 Femminile: Torrefranca lotta con grinta contro la capolista C9

Si è giocato il match di andata dei quarti di finale Under 14 femminile tra Torrefranca e C9, con la vittoria per 3-0 (25-21, 25-12, 25-18) della talentuosa squadra ospite.

 

Nonostante il risultato finale, che vedeva favorite le ragazze del C9 forti di un'ottima stagione, il Torrefranca ha dimostrato grande spirito di squadra e i progressi fatti durante l'anno. Il primo set è stata una vera sorpresa: le giovani atlete di casa hanno giocato con determinazione, mettendo in difficoltà il C9 e portandosi addirittura in vantaggio in alcuni momenti, chiudendo poi il parziale sul 21-25.

Il C9, guidato in campo dal capitano Sara Bejenaru (numero 47) e dalla saggezza del loro allenatore, ha saputo reagire e prendere il controllo del match. Il secondo set è stato dominato dalle ospiti (12-25), che hanno approfittato di qualche errore di inesperienza del Torrefranca.

Nel terzo set (18-25), si è vista la grinta del Torrefranca con ottimi attacchi di Caputo e Ronche, i muri di Fedrizzi e Sala, le alzate di Borile e Deavi e la difesa attenta di Polito, Salvioli e Turra. Purtroppo l'impegno, non è bastato per conquistare un set.

Nonostante la sconfitta, c'è fiducia nell'atteggiamento delle ragazze del Torrefranca in vista della partita di ritorno, che si giocherà ad Arco il 12 aprile. L'obiettivo sarà quello di lottare punto dopo punto e, perché no, provare a conquistare un set contro un avversario che si è dimostrato molto completo.

L'appuntamento è quindi per la partita di ritorno, dove i tifosi sono attesi per sostenere le giovani atlete del Torrefranca. Anche se il risultato potrebbe essere difficile da ribaltare, la squadra è pronta a dare il massimo, continuando il suo percorso di crescita con impegno e passione. Forza Torrefranca!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.