DelMonte® Boy League
Itas Trentino domina il girone di qualificazione e vola alle Final Eight!
L'Itas Trentino ha conquistato una vittoria straordinaria nel girone di qualificazione della DelMonte® Boy League, il più prestigioso torneo nazionale Under 14 maschile. I gialloblù hanno dominato ogni incontro, battendo Prata, San Donà e Padova per 3-0, dimostrando una superiorità schiacciante.

Un cammino trionfale verso le Final Eight
- Itas Trentino-Tinet Prata di Pordenone 3-0 (25-23, 25-20, 25-10)
- Dalsasso 17 punti
- Mingazzini 17 punti
- Pizzo 7 punti
- Itas Trentino-Personal Time San Donà di Piave 3-0 (25-16, 25-14, 25-21)
- Mingazzini 20 punti
- Lang 12 punti
- Pizzo 7 punti
- Itas Trentino-Kioene Padova 3-0 (25-22, 25-17, 25-18)
- Mingazzini 24 punti
- Dalsasso 15 punti
- Lang 9 punti
Con queste tre vittorie nette, l'Itas Trentino si è qualificata per le Final Eight, che si terranno il 23, 24 e 25 maggio. Un traguardo straordinario per i nostri giovani atleti, che hanno dimostrato talento, grinta e un gioco di squadra eccezionale.
Una squadra da sogno
La squadra, guidata da Daniele Pellizzari, ha espresso un gioco di alto livello in ogni partita. In cabina di regia, Joshua Caputo ha orchestrato con maestria l'attacco, smistando palloni precisi per i suoi compagni. Samuele Dalsasso, Federico Mingazzini, Riccardo Pizzo e Noah Lang hanno dato spettacolo con le loro schiacciate potenti, mentre Lorenzo Festi ha dato un contributo importante sia in attacco che in difesa. Federico Bonafede, nel ruolo di libero, ha garantito sicurezza in ricezione e difesa.
Appuntamento alle Final Eight!
Ora, l'attesa è tutta per le Final Eight, dove l'Itas Trentino si confronterà con le migliori squadre d'Italia. Siamo certi che i nostri ragazzi daranno il massimo per conquistare il titolo nazionale. Forza Trentino Volley!
Aggiungi commento
Commenti