under 15 Trentino volley vs Lagaris volley

Pubblicato il 20 marzo 2025 alle ore 10:45

Trentino Volley U15, dominio assoluto! Verso i play-off a gonfie vele

Trentino Volley U15, una forza inarrestabile! I giovani gialloblù hanno letteralmente dominato il Lagaris Volley, conquistando una vittoria netta per 3-0 (25-22, 25-18, 25-12). Nonostante i parziali possano ingannare, la partita è stata un monologo dei padroni di casa, che hanno messo in mostra una pallavolo di altissimo livello.

 

Precisione e potenza

I ragazzi del Trentino Volley hanno giocato una partita quasi perfetta, limitando al minimo gli errori e mettendo in mostra una grande efficacia in attacco e in difesa. La loro precisione nei fondamentali e la loro potenza in attacco hanno messo in seria difficoltà il Lagaris Volley, che ha potuto fare ben poco per contrastare lo strapotere dei padroni di casa.

Talenti in evidenza

Nonostante la sconfitta, il Lagaris Volley ha potuto contare su alcuni talenti di spicco, come Vellere, Delvai e Picerni, che si sono distinti per le loro ottime prestazioni. Tuttavia, la loro bravura non è bastata per contrastare la forza del Trentino Volley, che ha dimostrato di essere una squadra completa e ben organizzata.

Obiettivo play-off

Con questa vittoria, il Trentino Volley U15 si avvicina sempre di più all'obiettivo di conquistare il terzo posto in classifica, che garantirebbe un vantaggio importante in vista dei play-off. I ragazzi di casa hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Trofeo dei Territori

Un plauso speciale va ai nostri Caputo, Bonafede, Festi, Pizzo e Dalsasso, che insieme ai 3 del Lagaris, questo fine settimana saranno impegnati nel prestigioso Trofeo dei Territori con la rappresentativa regionale. In bocca al lupo ragazzi!

#TrentinoVolley #U15M #VolleyGiovanile #PlayOff #TrofeoDeiTerritori

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador