Under 14 Femminile: Torrefranca chiude la regular season al primo posto, nonostante la sconfitta contro SSV Bozen
Si è conclusa con una sconfitta al tie-break (26-28, 25-18, 25-22, 12-25, 5-15) l'ultima partita della regular season per l'Under 14 femminile del Torrefranca, che ha affrontato l'SSV Bozen. Un match combattuto ed emozionante, che ha confermato la forza delle ospiti, candidate a un posto nelle final four regionali.
Una partita a due facce
La partita ha ricalcato l'andamento della sfida di andata, almeno per quanto riguarda il risultato. L'SSV Bozen ha conquistato quattro punti in due partite contro il Torrefranca, lasciando alle padrone di casa solo due punti, sufficienti però per festeggiare il primo posto nel girone.
Primo posto conquistato
Il primo posto è stato reso possibile dalla sconfitta dell'SSV Bozen contro l'Appiano per 3-0. Un risultato che ha permesso al Torrefranca di chiudere la regular season in vetta alla classifica.
Una partita emozionante
Il primo set è stato dominato dal Torrefranca, che ha poi subito la rimonta dell'SSV Bozen. La reazione delle padrone di casa non si è fatta attendere, con la conquista dei due set successivi e del primo obiettivo stagionale.
Infortunio, reazione e calo fisico
Nel terzo set, l'infortunio di Safira Caputo ha condizionato la prestazione del Torrefranca. Nonostante la reazione della squadra, con gli attacchi di Caterina Roncher, il Torrefranca ha subito la superiorità dell'SSV Bozen negli ultimi due set.
Ottavi di finale contro Lagaris
Nonostante la sconfitta, entrambe le squadre hanno dato vita a una partita emozionante, con gli allenatori Loretta e Lorenzo che hanno preparato il match con grande attenzione. Il Torrefranca è ora proiettato verso gli ottavi di finale, dove affronterà il Lagaris il 23 marzo.
Aggiungi commento
Commenti