under 15 Lana vs Itas Trentino B

Pubblicato il 7 marzo 2025 alle ore 10:37

Under 15B, trasferta amara a Lana: vittoria casalinga per 3-1

L'Under 15B della Trentino Volley ha anticipato il weekend con una trasferta a Lana, contro una squadra che all'andata aveva dato filo da torcere, vincendo 3-0. Purtroppo, diverse assenze hanno condizionato la formazione gialloblù, che si è presentata in campo con una rosa rimaneggiata.

 

Partenza a razzo del Lana

I padroni di casa sono partiti subito forte, conquistando il primo set con un netto vantaggio. La Trentino Volley ha faticato a trovare il ritmo giusto, subendo la pressione degli avversari.

Secondo set: la reazione gialloblù

Il secondo set è iniziato sulla falsariga del primo, con il Lana che ha continuato a spingere in attacco. Ma la Trentino Volley ha reagito con orgoglio, cambiando marcia e rimontando un grande distacco. I gialloblù sono riusciti a conquistare il set sul filo di lana, dimostrando grande carattere.

Difficoltà nei set successivi

Purtroppo, nei set successivi la Trentino Volley ha incontrato molte difficoltà. Nonostante qualche buona giocata, la squadra non è riuscita a tenere testa al Lana, che ha chiuso la partita sul 3-1.

Lavoro da fare

Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, ma che deve servire da stimolo per lavorare ancora più duramente in allenamento. La Trentino Volley Under 15B ha dimostrato di avere le potenzialità per fare bene, ma deve trovare maggiore continuità nel gioco.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador