Torrefranca Under 14, marcia inarrestabile verso i play-off: Lizzana battuto 3-0
Martedì 25 febbraio, la Torrefranca Under 14 ha conquistato un'altra vittoria importante, battendo il Lizzana per 3-0 (11-25, 18-25, 14-25). Una vittoria netta, che conferma il primato in classifica e avvicina la squadra ai play-off.

Una squadra concentrata e determinata
Le ragazze di Torrefranca hanno dimostrato fin da subito di essere concentrate e determinate, nonostante qualche difficoltà iniziale in ricezione. Gli attacchi, però, sono stati sempre più incisivi, mettendo in difficoltà la difesa avversaria.
Prestazioni individuali di rilievo
- Safira Caputo: Ottima prestazione in attacco e in battuta, con punti importanti per la squadra.
- Caterina Roncher: Precisa e puntuale nell'organizzazione delle azioni, smistando il gioco con intelligenza.
- Federica Sala: Solida e affidabile sotto rete, fondamentale per la gestione dei palloni difficili.
- Quaglierini, Salvioli e Marangoni: Le ragazze subentrate a partita iniziata hanno dato il loro contributo, dimostrando di essere pronte a farsi valere.
Menzione d'onore per le avversarie
Tra le fila del Lizzana, si sono distinte Giorgia (numero 6) e Maria (numero 4), che hanno lottato su ogni pallone.
Prossima sfida: Mori
La Torrefranca è già pronta per la prossima sfida, che la vedrà impegnata in trasferta contro il Mori giovedì 27 febbraio alle ore 18:00. Una partita sicuramente più impegnativa, ma le nostre ragazze sono determinate a mantenere la testa della classifica.
Non perderti la diretta!
Ricordiamo a tutti che la diretta della partita sarà disponibile sul canale YouTube della Caputo Volley, insieme alla playlist di tutte le partite dell'Under 14. Iscrivetevi al canale per non perdere nemmeno un'azione!
Aggiungi commento
Commenti