il Volano? stavolta è andata.
Le ragazze dell'Under 14 del Torrefranca sono tornate in campo con la grinta di sempre! La partita contro Volano è stata un vero e proprio duello all'ultimo punto. I primi due set hanno mostrato la superiorità delle nostre atlete, ma il Volano non si è arreso e ha combattuto fino all'ultimo punto, superando anche i 20 punti in ogni set.
Il momento decisivo è arrivato nel quarto set, quando la partita sembrava destinata al tie-break. Ma è qui che è entrata in scena la nostra capitana, Sala, che con una serie di ace micidiali ha portato le sue compagne alla vittoria.
Un match che ha dimostrato la crescita di tutta la squadra e la capacità di reagire sotto pressione. Ora l'obiettivo è mantenere alta la concentrazione e continuare a lavorare sodo per raggiungere la vetta della classifica!
Nonostante la vittoria, abbiamo visto alcuni aspetti del gioco che necessitano di miglioramento, come la continuità di rendimento e la gestione di alcune situazioni specifiche. Ma siamo fiduciosi che con un po' di lavoro in più, riusciremo a colmare queste lacune.
Dobbiamo assolutamente sottolineare la prestazione della ragazza con il numero uno sulla maglietta, il capitano del Volano, a nostro avviso la migliore tra le avversarie. complimenti, peccato che tra la foga e la preparazione per la partita della B1 non siamo riusciti a chiedere il nome e cognome. vi preghiamo di scrivere nei commenti come si chiama perchè se lo merita.
Aggiungi commento
Commenti
se qualcuno dovesse sapere il nome del capitano del Volano in under 14 vi preghiamo di indicarcelo qua. grazie