Torrefranca pronta per un giorno di finali TAA

Pubblicato il 5 gennaio 2025 alle ore 09:22

clicca sul logo della tua squadra preferita per la live alle 10:30

Torrefranca pronta a sfidare il destino: le giovani promesse guidano la squadra verso la finale

Domani, 6 gennaio, si scrive un nuovo capitolo della pallavolo trentina. Le migliori otto squadre della regione si affronteranno nelle semifinali di Coppa TAA, una competizione che apre le porte alla pallavolo nazionale. Tra queste, il Torrefranca si presenta con una squadra giovane e talentuosa, pronta a tutto.

 

Tra le protagoniste di questa stagione nelle giovanili, spiccano due nomi: Caterina Roncher e Safira Caputo. Entrambe ancora tredicenni, hanno già dimostrato di essere un valore aggiunto per la squadra, contribuendo al raggiungimento delle semifinali.

In particolare, Safira Caputo la giovane schiacciatrice arrivata al Torrefranca da poco, ha subito dimostrato di possedere una grande determinazione. Grazie al supporto dello staff tecnico e delle compagne di squadra più esperte, Safira è cresciuta a vista d'occhio, conquistandosi la convocazione in prima squadra.

Ma non solo Safira. Anche Caterina Roncher sta dimostrando di essere una giocatrice di grande prospettiva. Le due ragazze, insieme al resto della squadra, formano un gruppo affiatato e coeso, pronto a dare battaglia in ogni partita.

Una squadra che incanta

Il Torrefranca è una squadra che incanta per la sua gioventù e per la sua voglia di vincere. Giocatrici come Battisti, Deanesi, Michieletto e Penner portano esperienza e grinta, mentre le più giovani come Safira e Caterina rappresentano il futuro.

Domani, tutte insieme, si giocheranno un sogno. Forza Torrefranca!

Convocazioni:

  • Palleggiatrici: 4 - Alice Evangelista, 9 - Nourhen Douihich
  • Centrali: 15 - Alessandra Betti, 22 - Anna Zandonati, 10 - Giorgia Penner (capitano)
  • Schiacciatrici: 5 - Annalisa Michieletto, 8 - Caterina Deanesi, 14 - Caterina Roncher, 12 - Francesca Battisti, 3 - Francesca Cagol, 7 - Giulia Cristiani, 16 - Safira Caputo, 6 - Sara Dori, 11 - Sara Lorenzi
  • Liberi: 17 - Giorgia Camazzola, 3 - Francesca Cagol

Auguri speciali a:

  • Caterina Roncher: che compirà 14 anni il 17 gennaio continua così la Caputo volley tifa per te.

Per Safira Caputo invece è stato un 2024 pieno di soddisfazioni, dal cambio di società è stata un'evoluzione crescendo di esperienza e di emozioni, ringraziamo il Torrefranca e lo staff di Napolitano e dell'allenatore dell'under 14 Lorenzo Papa, da una ragazzina acerba che probabilmente sarebbe rimasta a giocare in una under 14 CSI è stata accolta dal Torrefranca e portata fino alla semifinale di coppa TAA con le più grandi della regione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador