Fornace Volley ancora imbattuto: 3-0 su Torrefranca
Le ragazze dell'Under 14 del Fornace Volley hanno confermato la loro supremazia sul campo, superando anche questa volta le avversarie della Torre Franca con un netto 3-0.



Nonostante l'impegno delle ragazze di Torrefranca, le fornacine si sono dimostrate più precise e determinate, portando a casa tre punti fondamentali.
Purtroppo, le ospiti non sono riuscite a invertire la tendenza rispetto all'andata, ma hanno comunque dimostrato di essere una squadra tenace e combattiva.
Il Fornace Volley continua la sua marcia trionfale, consolidando la propria posizione in classifica e si confermano come una delle squadre più forti del campionato.
la mia assenza sul posto non mi permette di entrare nello specifico, quindi niente live e tutte le foto sono qui. spero nella vostra comprensione, la mia assenza è dovuta alla trasferta con la Trentino volley ad Ancona per il torneo Liuti under 15. grazie. forza Torre.
Aggiungi commento
Commenti
Terzo set molto combattuto. Poteva vincerlo anche il Torre che si era portato molto avanti all’inizio del parziale con le battute molto insidiose di Caputo. Abbiamo fatto tanta fatica a farci sotto e poi nel finale siamo riusciti a portare a casa set e partita. Ma merito al Torre che ha disputato un grande terzo set.