U15B STS vs ITAS TRENTINO

Pubblicato il 5 dicembre 2024 alle ore 08:15

U15B: Battuta d'arresto a Bolzano, ma la crescita continua

Nonostante la sconfitta per 1-3 contro l'STS Volley Bolzano, i nostri ragazzi dell'U15B hanno dimostrato ancora una volta grandi qualità e un cuore indomito. I parziali (25-21, 14-25, 25-19, 25-23) raccontano di una partita combattuta, dove i nostri 2011 hanno tenuto testa ad avversari più grandi di un anno.

 

Una sfida stimolante

Affrontare una categoria superiore è sempre una grande sfida, ma i nostri ragazzi stanno dimostrando di essere all'altezza. Giorno dopo giorno, agli allenamenti, si vedono i progressi e una crescita costante. In partita, però, la tensione e la pressione possono giocare brutti scherzi, ma è proprio in questi momenti che si forgia il carattere di un campione.

La crescita prima di tutto

Come spesso sottolinea coach Velasco, la crescita non è lineare, ma procede per scalini. E più l'obiettivo è alto, più gli scalini saranno impegnativi. Quello che conta è affrontare ogni ostacolo con determinazione e voglia di migliorarsi. E i nostri ragazzi lo stanno facendo alla grande.

La ricezione, un aspetto da migliorare

L'unica nota negativa della partita è stata la ricezione, che non ha permesso di fare la diretta. AH AH AH!!! purtroppo la bassa latenza non ha permesso di fare la diretta e la tanto gradita telecronaca.

Un futuro promettente

Il prossimo fine settimana ci attendono due importanti trasferte: Modena e Falconara. Saranno altre occasioni per mettere alla prova le nostre capacità e continuare a crescere.

Conclusioni

Vincere fa sempre piacere, ma quello che conta davvero è il percorso. E i nostri ragazzi stanno percorrendo una strada entusiasmante, fatta di impegno, passione e voglia di migliorarsi. Siamo certi che in futuro raccoglieranno i frutti di questo duro lavoro.

Sfida al ritorno

Non vediamo l'ora di affrontare nuovamente l'STS Volley Bolzano nella partita di ritorno. Sarà un'occasione per rifarci della sconfitta e dimostrare ancora una volta di che pasta siamo fatti.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador