fine andata under 14 femminile girone C

Pubblicato il 18 novembre 2024 alle ore 08:28

Under 14 femminile: Fornace domina, Torrefranca in crescita

Si è concluso il girone di andata del campionato Under 14 femminile e il quadro è ormai delineato. Il Fornace ha dominato la scena, confermandosi la squadra più forte del girone C. L'attacco di Franceschini ha fatto la differenza, trascinando le compagne verso vittorie convincenti. Nonostante qualche segnale di stanchezza alla fine del girone, sembra difficile immaginare un'altra squadra in grado di insidiarne il primato.

All'ultimo posto troviamo il Progetto Volley Argentario, una squadra in costruzione che, nonostante le difficoltà, dimostra una grande voglia di migliorarsi. Il mister ha dimostrato ottime capacità tecniche e, con il tempo, i risultati arriveranno.

Al secondo posto troviamo l'ATA Volley, una squadra ben amalgamata con buone qualità tecniche. Peccano forse un po' nella finalizzazione, ma il secondo posto è comunque un ottimo risultato.

Al terzo posto troviamo la nostra Torrefranca. Una squadra in fase di crescita, con una coppia d'attacco formidabile composta da Roncher e Caputo, supportata da Sala e Fedrizzi, entrambe convocate in rappresentativa. Stiamo ancora lavorando sulla costruzione del gioco, ma i progressi sono evidenti.

Valle dei Laghi si distingue per i tre punti di vantaggio sulla Dolasiana, mentre quest'ultima ha il merito di aver conquistato un set all'ATA Volley.

Conclusioni

Il Fornace ha dimostrato di essere una squadra superiore, ma le altre formazioni non demordono. La Torrefranca, in particolare, sta lavorando sodo per migliorare e raggiungere gli obiettivi prefissati. I progressi si vedono e, con un po' di impegno, potremo toglierci delle belle soddisfazioni.

Forza Torrefranca!

Aggiungi commento

Commenti

Fornace Volley
5 mesi fa

Grazie per l’attenzione e la referenza ottenuta. E’ vero siamo una formazione collaudata che fa dello sviluppo del gioco la sua arma migliore.
Siamo in testa a tutte le 23 partecipanti e il quoziente set e’ particolarmente positivo pur essendo in un girone tosto. Il più tosto di tutti secondo il nostro parere.
Poi ovvio ci devono poi essere anche i finalizzatori ma tutto parte dal primo tocco. In quel fondamentale siamo sicuramente di buon livello.
Sappiamo però che anche gli altri stanno crescendo e nel ritorno sarà durissima mantenere il primato. Il nostro ostacolo più grande con tutto il rispetto per le altre compagini sono i numeri delle atlete a disposizione. Contate!!!