"Non vediamo l'ora di scoprire quali saranno gli avversari dei nostri giovani talenti. Appena la Fipav Trentino pubblicherà i calendari dei campionati, vi terremo aggiornati sui match più interessanti. Seguiteci sui nostri canali social per non perdere nessuna novità!"

Safira e Joshua Torrefranca e Trentino volley
Trento – Un doppio innesto di talento nella famiglia gialloblù. Joshua e Safira Caputo, due giovani atleti della pallavolo trentina, continueranno il loro percorso di crescita sportiva all’interno del vivaio della Trentino Volley.
Joshua, confermato al servizio del coach Daniele Pellizzari, vestirà la maglia dell’Under 15 B. Nonostante la presenza dell’Under 15 A, composta dai classe 2010 e considerata la squadra da battere, il giovane atleta è pronto a mettersi in gioco e a dare il massimo per contribuire ai successi della squadra.
Safira, invece, si unirà alle sue coetanee del 2011 nell’Under 14.
Ma le sorprese non finiscono qui: insieme a Caterina, eletta MVP della scorsa stagione under 13, è stata inserita tra le 14 titolari dell’Under 16, una squadra già ricca di talento che promette grandi soddisfazioni.
L’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico ha portato a risultati importanti. Le scelte effettuate durante l’estate si stanno rivelando azzeccate e il settore giovanile della Torrefranca si conferma una fucina di talenti.
A breve arriveranno ulteriori novità, come la convocazione di Joshua Caputo nell’Under 15 A per un torneo fuori porta il 22 settembre.
i pensieri di Joshua e Safira.
"Sono molto contento di far parte della Trentino Volley - afferma Joshua -. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione e di dare il massimo per la squadra. L'obiettivo è crescere sempre di più e imparare da tutti i compagni più grandi."
"Sono emozionata di giocare nel Torrefranca nell'Under 14 e nell'Under 16 - dichiara Safira -. È un'opportunità fantastica per migliorare e confrontarmi con atlete più esperte. Ringrazio lo staff per la fiducia che mi ha dato.
Aggiungi commento
Commenti